Negozio

Con le tue donazioni contribuisci al mantenimento e al miglioramento del server, ricevendo in cambio dei piccoli potenziamenti.
Tramite il menù della modalità che preferisci troverai la lista tutti i pacchetti acquistabili.
Per qualsiasi problema o informazione, contattaci tramite l'apposita sezione.


Clicca qui
Staff Online
Utenti Online
Statistiche
Discussioni Totali
63
Post Totali
81
Utenti Registrati
295
Ospiti Online
1
Ultimo Membro
Francesco
Killator
Killator
Amministratore
Non ci sono ancora post in bacheca.
Registrato:
6 mesi fa
Ultimo Accesso:
3 ore fa
Visualizzazioni del profilo:
124
Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni su se stesso
Hey!  Piacere nostro nel rispondere alle tue domande e riflessioni 1. Le MT son disponibili tutti al /warp dungeonbuio, sbloccabile dopo aver battuto l'ultima palestra, proprio per prepararsi ai S4 e alla sfida campione quindi credo che vada bene così 4. Il fatto è che, dopo aver visto i vari players nella PixelMon red, anche dopo aver raggiunto il titolo di Campione tendono a farsi sempre nuovi team proprio per approfittare di questo warp che è super apprezzato, per poi divertirsi contro altri players testando nuovi mon. Non credo sia giustissimo darlo dopo aver battuto i S4 proprio perchè come anche scritto da te, non sono difficilissimi (come giusto che sia).  P.S Questo che ti ho appena scritto è basato su quello che ho visto personalmente sulla Red, ma credo che valga lo stesso per la blue. 6. Abbiam parlato di codesta tecnica sul server e ti ringrazio per avermela segnalata (in effetti è un po' rotta ahahah) 7. Anche questa idea a me piace molto in realtà, bisogna vedere esclusivamente se è fattibile ed implementabile e soprattutto se gli altri staffer sono d'accordo.  Grazie ancora per tutto!  
19 giorni fa

Buondì! Grazie in anticipo per la risposta e per tutti i consigli  che ci stai dando Prima di iniziare a parlare dei nuovi punti, vorrei tornare a discutere del punto 4 dato che hai scritto di non essere d'accordo con quest'ultimo. Ti spiego un po' piu' nello specifico il come mai penso non sia una buonissima idea implementare un warp per evsare gratuito a tutti. Uno degli obiettivi finali della PixelMon nostra è proprio raggiungere il titolo di Campione, tuttavia, non possiamo offrire una semplice targhetta ed un kit a quest'ultimo, sarebbe veramente poco worth dato che è una cosa che potrebbe richiedere mesi e mesi di playtime volendo. Proprio per questo abbiamo deciso di "premiare" coloro che raggiungono quel rango con il warp per evsare, il chè motiva molto di piu' la scalata per la vittoria di quel titolo. Spero ora ti sia piu' chiaro il mio pensiero a riguardo Ora passiamo ai nuovi punti : 6.  Diciamo che le prime palestre non sono pensate per l'ambito competitivo, e non devono essere troppo difficili. Per questo non hanno regole. Sono pensate per l'utente che vuole giocare per divertirsi, usando anche PokèMon non EVsati, giocando proprio for fun. Tuttavia, diverso è il discorso per invecere i Super 4, dato che in quest'ultimi sono già settate regole fisse per tutti e 4 dato che già si alza il livello di competività. Onestamente, credo che vada bene così, rendere troppo complicate, o limitate le palestre iniziali non mi sembra il caso.  La parte piu' competitiva infatti è la sfida per il campione, in cui ovviamente son settate tutte le regole competitive del caso (Es. Moody, Baton Pass Clause, Sleep Clause, Inventory Clause, Evasion, OHKO clause e così via). 7. Il discorso per quanto riguarda l'economia è sicuramente molto insidioso. Sappiamo che la nostra economia è variegata e abbastanza alta ma alla fine sono gli stessi utenti che decidono i prezzi dei propri servizi. Possiamo provare ad incidere in qualità di Staff, ma piu' di tanto non possiamo cambiare come ben sai. Parto col dire che lo staff cerca di arrivare a compromessi dato che molto spesso l'utente vuole un percorso piu' aggevolato nell'ottenimento dei PokèDollari. Ti faccio anche presente che ci sono farm anche molto piu' produttive dei cactus che sono attive tutt'oggi. Piccolo appunto per quanto riguarda Arceus / lastre / megapietre. Sappiamo che c'è la chance volendo di prendersi Arceus infiniti, ma alla fine della fiera essendo la PixelMon blue in OU non influirà sulle sfide campione o sull'ambito competitivo, che è alla fine quello piu' importante. Però, proveremo in tutti modi a consultarci anche con voi per trovare un equilibrio sensato dei prezzi.  P.S Piccolo reminder anche, i PokèDollari non comprano tutto Questo è quello che penso in generale riguardo i consigli e suggerimenti da te dati! Grazie mille ancora per tutto l'interesse mostrato.
20 giorni fa

Salve.  Innanzitutto, grazie mille in anticipo per l'interesse mostrato e per il post fatto al fine di migliorare la nostra PixelMon. Lo ho letto tutto e ti dirò quel che penso, punto per punto, facendo un riassunto. (Parlerò solo da un punto di vista di voi players, del server in generale, quindi NON tecnico). 1.  Sono indubbiamente d'accordo sul fatto che le MT siano indispensabili al fine di farsi i moveset per i propri pokèmon, tuttavia credo che l'economia del server, e a sua volta i players,  possano permettersi come prezzo quello di 350k a MT. Basta eseguire il comando /baltop in entrambe le versioni della PixelMon per vedere che l'economia è ben variegata e soprattutto non bassa.  Certo, il prezzo di 350k ad MT non è pochissimo, ma onestamente manco tanto e credo sia fattibilissimo (considerando che vi permettiamo l'utilizzo di farm di cactus, schematiche, multiaccount per fare piu' Pokèdollari) . Inoltre, la PixelMon è una modalità su cui bisogna giocare parecchio, starci dietro, farmare soldi e così via, e di conseguenza non vogliamo semplifcare le cose piu' di quanto lo siano. 2. Concept molto interessante, capisco in pieno la spiegazione da te data. Sono d'accordo? Onestamente sì, posso discuterne con l'altro Admin / Gestore della PixelMon Im_JokerLn a riguardo e vedere di arrivare ad una soluzione. ( Non prometto la sua esecuzione). 3. I move tutor NON devono essere facilissimi da trovare. Ripeto, la PixelMon è una modalità su cui bisogna "grindare", spenderci tempo. Offrire Move tutor illimitati , o comunque aumentare il rateo rovina senza dubbio uno degli scopi secondari della PixelMon in sè, ovvero giocarci e perderci del tempo a parer mio. Non credo che verranno fatte modifiche a riguardo. P.S il move tutor allo spawn viene cambiato tendenzialmente ogni settimana (circa) con mosse del tutto randomiche. 4. Anche qui, offrire un warp per evsare gratuito a tutti è sicuramente fin troppo. Stesso punto degli altri, renderebbe la modalità TROPPO semplice. Inoltre, aggiungo una piccola cosa : Il warp per EVsare illimitatamente c'è già in realtà. Lo sblocchi o diventando Campione o acquistando il vip illimitato Epsilon. 5. Molto molto carino come consiglio, mi piace. Diciamo che i Kit delle palestre servono per guidare ed aiutare i players nello stato iniziale del gameplay. Ovviamente, raggiunta la fase medio/finale di quest'ultimo, i kit diventeranno molto meno utili. Però l'aggiunta di apricorn, altri tipi di Pokèball mi piace molto. Ne parlerò anche di quest'ultima con il mio collega Im_JokerLn.    
21 giorni fa

Amici

🡱